Arthur-Pjanic, è ufficiale. Alla Juve 41,8 mln di plusvalenza

Sky Tg24 SPORT

Al Barcellona vanno 72 milioni più altri 10 di bonus, cifra pagabile in 4 esercizi.

I due giocatori resteranno nei rispettivi club fino al termine dell'attuale stagione sportiva.

I due giocatori resteranno nei rispettivi club fino al termine dell'attuale stagione sportiva. Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata.

Un accordo che porta una plusvalenza di 41,8 milioni nelle tasche dei campioni d’Italia, mentre al Barcellona vanno 72 milioni più altri 10 di bonus, cifra pagabile in 4 esercizi . (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista brasiliano però resterà al Barcellona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020. Il centrocampista diventa così d’ufficio il quarto calciatore più caro della storia bianconera, dopo Cristiano Ronaldo, Higuain e De Ligt. (Juventus News 24)

a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). La Juventus abbraccia Arthur, adesso il suo arrivo è ufficiale. Il club bianconero verserà ai catalani 72 milioni più altri dieci di bonus. (Sky Sport)

Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Arthur dal Barcellona: arriva il comunicato sul centrocampista brasiliano, tutti i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. (DirettaGoal)

Miralem Pjanic non è più un calciatore della Juventus e presto inizierà la sua nuova avventura col Barcellona, al termine di questa stagione. Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. (CalcioMercato.it)

I blaugrana hanno ufficializzato la cessione alla Juve di Arthur per 72 milioni più dieci di bonus. Alla Juve vanno 60 milioni di euro più 5 di bonus. (L'Unione Sarda.it)