Chiambretti, gaffe a Tiki Taka: svelato il possibile positivo in casa Juve

Chiambretti, gaffe a Tiki Taka: svelato il possibile positivo in casa Juve
Calcio News 24 SPORT

A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka.

Gaffe del conduttore: le sue parole. In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo.

Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme.

A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. (Calcio News 24)

Su altri media

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Si scatenano Cruciani e un altro opinionista sportivo dicendo che i gay nel calcio non esistono. Esprime un parere secco e deciso sui ragazzi che sono omosessuali e al tempo stesso professionisti del mondo del calcio. (Lupokkio.it)

“Che intervenga la Asl di Torino a bloccare Juventus-Napoli! Col Napoli favorito, la Juventus distrutta e il Napoli che si presenta lì e vorrebbe avere stravincere, spero nella Asl di Torino! (Napoli Calcio Notizie)

Chiambretti rivela positivo Juve, Cruciani attacca il Napoli

Si tratta di Francesca Cenci, conosciuta al piccolo schermo per le sue partecipazioni. Secondo la psicologa l'omosessualità nel mondo del calcio esiste, ma si cerca di tenere nascosto questo fenomeno. (Zazoom Blog)

A svelare il nome del possibile giocatore della Juventus attualmente positivo è stato erroneamente Piero Chiambretti nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno. All'interno della rosa bianconera, infatti, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo, con carica virale molto bassa: ogni dubbio verrà dissipato dall'esito del tampone molecolare, che determinerà se l'individuo in questione potrà o meno prendere parte all'incrocio col Napoli. (AreaNapoli.it)

Chiambretti spoilera nome Bernardeschi. Oggi un po’ tutte le squadre faranno ulteriori tamponi molecolari per capire se si tratti di un falso allarme. A svelare però il nome del giocatore della Juventus – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato erroneamente proprio Chiambretti. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr