Chiambretti rivela positivo Juve, Cruciani attacca il Napoli

Virgilio Sport SPORT

A svelare però il nome del giocatore della Juventus – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato erroneamente proprio Chiambretti.

La lista sarebbe destinata ad allungarsi ulteriormente, come scrive il Corriere dello sport.

Chiambretti spoilera nome Bernardeschi. Oggi un po’ tutte le squadre faranno ulteriori tamponi molecolari per capire se si tratti di un falso allarme.

Cruciani vuole fare un dispetto al Napoli (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Gaffe del conduttore: le sue parole In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi» - -. Ultime Notizie dalla rete : Chiambretti gaffe. (Zazoom Blog)

All’invito di «tirare fuori le palle», Giuseppe Cruciani sbotta: «Non capisco questa cosa di spingere le persone a fare coming out. Ma Cruciani sembra non credere al tabù di cui parla Cenci, così interviene con il luogo comune del «ragazzo omosessuale che non si avvicina al mondo del calcio come giocatore». (NEG Zone)

Si tratta di Francesca Cenci, conosciuta al piccolo schermo per le sue partecipazioni. Secondo la psicologa l'omosessualità nel mondo del calcio esiste, ma si cerca di tenere nascosto questo fenomeno. (Zazoom Blog)

Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè? Ecco da oggi bisogna rivedere questo scherzoso detto: arriva infatti Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrato. (HelpMeTech)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Appunto, la partita che ora qualcuno vorrebbe fosse l’Asl di Torino a rinviare, dopo i casi di positività dei vari Bonucci, Demiral e ora pure Bernardeschi. Col Napoli favorito, la Juventus distrutta e il Napoli che si presenta lì e vorrebbe avere stravincere, spero nella Asl di Torino! (Napoli Calcio Notizie)