Roma: nuovo incontro Tiago Pinto-agente Zaniolo: c'è un'apertura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani.

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio.

E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, per la prima volta il club allenato da Mourinho avrebbe aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica nell’affare per abbassare i 50 milioni cash del cartellino di Zaniolo Le ultimissime sul futuro del fantasista giallorosso. (Juventus News 24)

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici nel tardo pomeriggio e hanno parlato di Zaniolo. Alla finestra c'è il Tottenham. (Sky Sport)

Esattamente come resta in ballo Berardi per la fascia Juve, ma oggi sullo sfondo Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. (AreaNapoli.it)

Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

L’acufene è un disturbo che interessa l’udito, uno dei cinque sensi, e, dunque, può essere estremamente fastidioso. È possibile compiere tale operazione accedendo alla propria area personale sul sito inps. (InformazioneOggi.it)

Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo. L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. (TUTTO mercato WEB)