Juventus, ‘bufera’ Cristiano Ronaldo | Ecco cosa rischia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, super colpo ‘grazie’ a De Sciglio | I dettagli. Juventus, rischio federimento per Ronaldo. In caso di deferimento, come riporta Tuttosport, sarà il Tribunale Federale a pronunciarsi: serviranno comunque 2-3 settimane ancora, prima di poter conoscere l’esito della valutazione.

Cristiano Ronaldo sempre più nel mirino del Governo: stavolta però non si tratta del suo rientro in Italia, avvenuto regolarmente con un volo sanitario privato, ma al centro della querelle ci sarebbe l’aver abbandonato il ritiro della Juventus anzitempo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

: chi riveste un incarico istituzionale dovrebbe, a mio parere, tenere un altro tipo di comportamento. Anche Ronaldo avrebbe potuto evitare lo scontro, ma sentirsi dare del fuorilegge da un ministro della Repubblica penso gli abbia dato non poco fastidio. (Calciomercato.com)

Non ho infranto la legge italiana. Botta e risposta a distanza tra Cristiano Ronaldo e Vincenzo Spadafora , ministro dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul botta e risposta tra Cristiano Ronaldo ed il ministro dello sport Vincenzo Spadafora. Spadafora non ha gradito l’attacco di Ronaldo sui social. Il botta e risposta naturalmente ha un antefatto e un piccolo retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

derby di Milano in atmosfera surreale. Ronaldo accusa il ministro di dire bugie: la replica «arrogante e irrispettoso». (Pianetagenoa1893.net)

Ebbene, quello di Spadafora che ammette di essere tifoso del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia proprio ai danni della Juve, è in tutto e per tutto autentico. Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. (Bufale.net)

Il 16 ottobre CR7 ha attaccato sui social il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che lo aveva accusato di aver viaggiato violando i protocolli. Cristiano Ronaldo sulla sua positività al coronavirus e le accuse di aver viaggiato violando le regole: “Sono rientrato dal Portogallo dopo che insieme alla mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure”. (Sky Tg24 )