Giroud, San Siro è casa sua: lotta per diventare titolare del Milan

Calciomercato.com SPORT

Pioli non ha fatto melina, nelle dichiarazioni della vigilia ha svelato chi giocherà da 9.

A partire da stasera, a San Siro, uno stadio che apprezza, che considera il giardino di casa sua.

SAN SIRO, MI PIACI - Senza possibilità di lasciare il segno in Europa con il Milan, Giroud ci proverà in Coppa Italia.

Nelle gerarchie parte dietro a Ibra, solo segnando con continuità può cambiare le convinzioni di Pioli

Olivier Giroud questa sera sarà titolare nella sfida secca con il Genoa, che vale l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Su altri media

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. (Radio Rossonera)

Le luci di San Siro si riaccendono per l’ottavo di finale di Coppa Italia che vedrà il Milan affrontare il Genoa degli ex campioni rossoneri, Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti. Ecco le scelte ufficiali di formazione:. (Spazio Milan)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa (Pianeta Milan)

Chi passa il turno trova ai quarti la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. (Calciomercato.com)

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

I betting analyst vedono i padroni di casa nettamente avanti, con l'«1» proposto a 1,25. Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)