Minutaggi, chances e un trofeo: Milan, la Coppa Italia va sfruttata su più parti

Minutaggi, chances e un trofeo: Milan, la Coppa Italia va sfruttata su più parti
TUTTO mercato WEB SPORT

E in più: la Coppa Italia può regalare un trofeo e il Milan non vince questa competizione da 19 anni.

A centrocampo sicuro titolare Tonali (squalificato contro lo Spezia), con al suo fianco Krunic, favorito su Bakayoko

I favori della Coppa. Nelle interviste del prepartita, il tecnico rossonero è stato piuttosto chiaro: la Coppa Italia è un’occasione per il club, è una possibilità per i giocatori, è un magazzino di speranze per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli.GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah Chi passa il turno trova ai quarti la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. (Pianeta Milan)

La prima operazione riguardò il passaggio in rossoblu di Marco Borriello nell’estate 2007 con la formula della comproprietà per 2 milioni di euro. Successivamente non ci sono stati ulteriori affari sull’asse Milano-Genova, solo indiscrezioni riguardanti alcuni giocatori che potevano cambiare maglia (MilanLive.it)

Milan-Genoa: Shevchenko negativo al tampone, può tornare in panchina

Hellas Verona FC augura a Mert Çetin una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni”. Questo il comunicato del club scaligero. (Europa Calcio)

Milan-Genoa in tv oggi in chiaro: orario, canale e diretta streaming Coppa Italia 2021/2022. by Davide Triolo. Stefano Pioli - Foto Marti. Il Milan sfiderà il Genoa agli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Milan-Genoa – Questa sera, negli ottavi di finale di Coppa Italia, il Milan di Stefano Pioli affronterà il Genoa di Andriy Shevchenko, alla sua prima partita da allenatore a San Siro. Come risaputo, però, questa potrebbe anche essere la sua ultima partita da tecnico del Grifone; la dirigenza rossoblu, infatti, a causa delle sei sconfitte in nove gare è alla ricerca di un nuovo allenatore (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr