Minutaggi, chances e un trofeo: Milan, la Coppa Italia va sfruttata su più parti

TUTTO mercato WEB SPORT

E in più: la Coppa Italia può regalare un trofeo e il Milan non vince questa competizione da 19 anni.

A centrocampo sicuro titolare Tonali (squalificato contro lo Spezia), con al suo fianco Krunic, favorito su Bakayoko

I favori della Coppa. Nelle interviste del prepartita, il tecnico rossonero è stato piuttosto chiaro: la Coppa Italia è un’occasione per il club, è una possibilità per i giocatori, è un magazzino di speranze per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I betting analyst vedono i padroni di casa nettamente avanti, con l'«1» proposto a 1,25. Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)

Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in. (Calciomercato.com)

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. (Pianeta Milan)

Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. (Spazio Milan)