Nandez: «Il Cagliari ha un'anima. Non molliamo e salviamoci»

Calcio News 24 SPORT

FINO ALL’ULTIMO SECONDO – «Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità.

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha parlato dopo il prezioso pareggio ottenuto contro il Napoli: le sue dichiarazioni. Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha analizzato il pareggio ottenuto in casa del Napoli.

Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara»

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale». (Calcio News 24)

Su altre fonti

Dirige la sfida l’arbitro Fabbri. L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Napoli Cagliari. L’episodio chiave della moviola del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Umberto Chiariello fa chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ho parlato con il suo agente", ha rivelato il giornalista a Campania Sport. Vi dico anche un'altra cosa ancora: il rischio che Insigne vada via a fine campionato è alto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli spreca, e, come al solito, nel calcio si viene puniti. FABBRI E MAZZOLENI, LA COPPIA CHE SCOPPIA: ALVINO SI SFOGA. (CalcioNapoli1926.it)

Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. In area è sempre un pericolo e ci vuole un super Meret per negargli due volte il gol (Cagliari News 24)

E se non bastasse, tantissimi appassionati azzurri sui social hanno esternato il loro disappunto per una direzione di gara che di certo non è stata appannaggio per gli uomini di Gattuso. Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)