Osimhen rassicura tutti: 'Sto bene, non vedo l'ora arrivi la prossima gara!'

AreaNapoli.it SPORT

Osimhen appare subito molto sofferente e con il capo insanguinato, dopo alcuni minuti il calciatore si rialza, dopo che i medici gli hanno applicato un turbante per fermare l'emorragia.

Il nigeriano sarà quindi a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima gara di campionato contro lo Spezia che si disputerà in terra ligure

Il calciatore è stato poi sostituito da Dries Mertens per ricevere ulteriori cure dai medici. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dopo il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari, a tenere banco è l’episodio del gol annullato ad Osimhen che sarebbe valso il momentaneo 2-0 per gli azzurri. Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

"Gira una fesseria colossale su Lorenzo Insigne". Umberto Chiariello fa chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ho parlato con il suo agente", ha rivelato il giornalista a Campania Sport. (AreaNapoli.it)

Il Napoli spreca, e, come al solito, nel calcio si viene puniti. Il primo post:. Su Torino–Juve, episodio simile, con arbitro Fabbri e al Var Mazzoleni, esattamente come oggi a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Dirige la sfida l’arbitro Fabbri. L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Napoli Cagliari. L’episodio chiave della moviola del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

In area è sempre un pericolo e ci vuole un super Meret per negargli due volte il gol Peccato per il colpo di testa che per un soffio non centra la porta. (Cagliari News 24)