Pioli: “La scelta su Romagnoli! Come stanno Mandzukic, Leao, Diaz, Calabria e Theo”

SOS Fanta SPORT

I miei giocatori si sentono bene nel modo in cui giochiamo, sono molto delusi invece quando non ci riescono

Brahim Diaz può giocare a destra oltre a Saelemaekers e Castillejo, può anche essere una possibilità per domani“.

Diaz, Leao e Mandzukic hanno dimostrato di stare bene e sono utilizzabili“.

Siamo delusi quando non giochiamo all’altezza, ma bisogna andare oltre, avanti, abbiamo capito che errori abbiamo fatto”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato la possibilità di schierare Brahim Diaz nel ruolo di esterno destro. (MilanLive.it)

Commenta per primo L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Milan: "Per quanto riguarda i recuperi, dopo l'allenamento di oggi rientra Osorio. (Calciomercato.com)

Nella lista dei convocati diramata poco fa dal Mister Pioli per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma si torna a leggere il nome di Mario Mandzukic, assente ormai da quasi due mesi. In Serie A invece Mario manca dal 13 febbraio, quando scese in campo per 26 minuti nella sconfitta in trasferta contro lo Spezia (Milan News)

Su di lui, dunque, pare aleggiare la maledizione della maglia numero 9 del Milan. In particolare, scalpita Zlatan Ibrahimovic, che quando vede il Parma, si esalta e si scatena (Calciopolis)

ATTACCANTI. Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic Ecco la lista completa:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore francese, a differenza di tutti gli altri suoi compagni, ha portato con sé non uno ma due trolley. In passato era molto comune giocare a carte e a biliardo durante i ritiri oggi, invece, si gioca con i videogames (Pianeta Milan)