Silvia Provvedi, ecco cosa dice sul suo compagno in carcere

Silvia Provvedi non si sarebbe mai aspettata di trascorrere il primo anno della sua piccola Nicole lontana dal suo compagno, Giorgio De Stefano.

Silvia Provvedi, componente del duo “Le Donatella” insieme alla sorella gemella Giulia, torna a parlare del compagno che si trova in carcere.

LEGGI ANCHE—> IRAMA ESPRIME TUTTA LA SUA SOFFERENZA: “MI HA RIEMPITO DI DOLORE”. Nello specifico Silvia Provvedi ha dichiarato “Sono fidanzatissima. (Formatonews)

Su altre fonti

Insomma una domanda del tutto fuori luogo che ha davvero infastidito Giulia Provvedi, che – com’è giusto che sia – è una sorta di seconda mamma per la piccola Nicole. La situazione del compagno di Silvia Provvedi. (Gossip e TV)

Ad aiutare Silvia ci sta pensando proprio sua sorella Giulia, mentre Nicole cresce già come una piccola influencer: è sempre più presente nelle foto, nei video e nelle stories delle Donatella. Dopodichè ha postato il video su Instagram e ha commentato: “LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO”. (instaNews)

L’ingresso di Giulia Provvedi nel mondo dello spettacolo, in compagnia di sua sorella Silvia, è avvenuto diversi anni fa. Giulia Provvedi, disavventura in spiaggia: brutta caduta, cos’è successo. (SoloGossip.it)

La componente del duo Le Donatella voleva realizzare un post divertente e alla fine ci è riuscita lo stesso, nonostante un doloroso incidente. Epilogo infausto per l'ultimo video social di Giulia Provvedi. (Today.it)

Un incidente che, fortunatamente, Giulia Provvedi ha preso con il sorriso, facendo autoironia. L’autoironia è sicuramente servita nelle ultime ore, quando Giulia Provvedi è stata protagonista di un incidente in spiaggia mentre stava girando un reel da pubblicare su Instagram. (SoloDonna)

Milano, 17 luglio - Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, ex fidanzata del portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini e sorella di Silvia, storica ex di Fabrizio Corona e attuale compagna di Giorgio De Stefano (IL GIORNO)