Giulia Provvedi: pericoloso incidente in spiaggia

Mentre correva in spiaggia, infatti, Giulia (la mora) è caduta

Incidente per Giulia Provvedi: la ragazza si spacca un dente. Giulia e Silvia Provvedi formano l’iconico duo de “Le Donatella”.

Mentre veniva ripresa in un video in cui correva in spiaggia, infatti, la ragazza è caduta con in mano una bottiglia di birra, sbattendo i denti su quest’ultima.

Giulia Provvedi, sorella dell’ex gieffina Silvia Provvedi che con lei forma il duo de “Le Donatella” in queste ore è stata vittima di una piccola disavventura. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial) Dopodichè ha postato il video su Instagram e ha commentato: “LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO”. (instaNews)

L’autoironia è sicuramente servita nelle ultime ore, quando Giulia Provvedi è stata protagonista di un incidente in spiaggia mentre stava girando un reel da pubblicare su Instagram. Un incidente che, fortunatamente, Giulia Provvedi ha preso con il sorriso, facendo autoironia. (SoloDonna)

Giulia Provvedi, disavventura in spiaggia: brutta caduta, cos’è successo. Spiacevolissima disavventura in spiaggia per Giulia Provvedi: la caduta è davvero rovinosa, ma quello che è successo dopo è incredibile. (SoloGossip.it)

La componente del duo Le Donatella voleva realizzare un post divertente e alla fine ci è riuscita lo stesso, nonostante un doloroso incidente. "Non ho parole" commenta Andrea Dianetti, ma neanche lei che continua a ridere davanti alla scena. (Today.it)

Insomma una domanda del tutto fuori luogo che ha davvero infastidito Giulia Provvedi, che – com’è giusto che sia – è una sorta di seconda mamma per la piccola Nicole. La situazione del compagno di Silvia Provvedi. (Gossip e TV)

Milano, 17 luglio - Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, ex fidanzata del portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini e sorella di Silvia, storica ex di Fabrizio Corona e attuale compagna di Giorgio De Stefano. (IL GIORNO)