Giulia Provvedi: pericoloso incidente in spiaggia

Giulia Provvedi: pericoloso incidente in spiaggia
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Mentre correva in spiaggia, infatti, Giulia (la mora) è caduta

Incidente per Giulia Provvedi: la ragazza si spacca un dente. Giulia e Silvia Provvedi formano l’iconico duo de “Le Donatella”.

Mentre veniva ripresa in un video in cui correva in spiaggia, infatti, la ragazza è caduta con in mano una bottiglia di birra, sbattendo i denti su quest’ultima.

Giulia Provvedi, sorella dell’ex gieffina Silvia Provvedi che con lei forma il duo de “Le Donatella” in queste ore è stata vittima di una piccola disavventura. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un incidente che la cantante, con una buona dose di autoironia, ha voluto condividere con i suoi follower mettendo in mostra le conseguenze della caduta e commentando: "La mia situazione sentimentale del 2021 in un video" Milano, 17 luglio - Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, ex fidanzata del portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini e sorella di Silvia, storica ex di Fabrizio Corona e attuale compagna di Giorgio De Stefano. (IL GIORNO)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial). Le Donatella hanno ottenuto un successo non indifferente negli ultimi anni sia a livello musicale sia a livello mediatico. (Yeslife)

La componente del duo Le Donatella voleva realizzare un post divertente e alla fine ci è riuscita lo stesso, nonostante un doloroso incidente. Il video pubblicato da Giulia Provvedi (Today.it)

Incidente per Giulia Provvedi: paura in spiaggia per l'influencer

Giulia Provvedi cade e si fa male in spiaggia. Come sappiamo, Giulia è la sorella di Silvia Provvedi, ed insieme formano il gruppo Le Donatella, ma nella giornata di ieri, c’è stato un’incidente mentre era in spiaggia e stava girando un video. (Formatonews)

Silvia Provvedi non si sarebbe mai aspettata di trascorrere il primo anno della sua piccola Nicole lontana dal suo compagno, Giorgio De Stefano. LEGGI ANCHE—> IRAMA ESPRIME TUTTA LA SUA SOFFERENZA: “MI HA RIEMPITO DI DOLORE”. (Formatonews)

Ad aiutare Silvia ci sta pensando proprio sua sorella Giulia, mentre Nicole cresce già come una piccola influencer: è sempre più presente nelle foto, nei video e nelle stories delle Donatella. Dopodichè ha postato il video su Instagram e ha commentato: “LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO”. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr