Ora puoi pre-scaricare l'aggiornamento "Genshin Impact" versione 1.5 Beneath the Light of Jadeite

Guarda il trailer della nuova versione “Beneath the Light of Jadeite” di seguito:. Version 1.5 “Beneath the Light of Jadeite” Trailer | Genshin Impact. Per pre-scaricare l’ aggiornamento Genshin Impact 1.5 su iOS e Android, puoi toccare l’icona di preinstallazione in basso a sinistra nella schermata di accesso o dall’altra schermata delle impostazioni nel menu Paimon nel gioco.

Proprio come gli aggiornamenti precedenti, le piattaforme iOS, Android e PC possono pre-scaricare. (PlayBlog.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino, ruba 2mila euro in ufficio postale: arrestato. Si tratta di un 46enne pregiudicato. (LaPresse)

La vicenda, tuttavia, riguarda non tanto l’ultimissimo successo planetario degli sviluppatori cinesi ma, al contrario, il loro titolo gacha Honkai Impact 3D. Il fattaccio che ha “esposto” gli sviluppatori di Genshin Impact. (videogiochi.com)

Genshin Impact is out now on PS5: https://t.co/mU3GSXT9e0 pic.twitter.com/Mo7zyibJqS — PlayStation UK (@PlayStationUK) April 28, 2021. Annunciato come un titolo dalle forti derivazioni da The Legend of Zelda Breath of the Wild e dallo stile anime, il titolo targato MiHoyo ha saputo fin da subito mostrate il proprio carattere. (Tom's Hardware Italia)

Potete trovare il link per il download di Genshin Impact per PS5 all'indirizzo riportato qui sotto:. Genshin Impact è finalmente disponibile in versione PS5 , con il download gratis che è stato aperto in queste ore in corrispondenza con l' update 1.5 del celebre gioco online di MiHoYo. (Multiplayer.it)

Infine ricordiamo che proprio domani, 28 aprile, uscirà l’update 1.5, intitolato Beneath the Light of Jadeite, e con esso anche la versione PlayStation 5 di Genshin Impact (qui la nostra recensione) Questi costumi, infatti, non sono disponibili in Cina: c’era stata precedentemente una protesta che li aveva definiti irrispettosi nei confronti della Cina “e del personaggio che li avrebbe vestiti”, ed erano stati pertanto rimossi. (mmo.it)

La data di rilascio non è ancora confermata. La data di rilascio dell’update 1.6 di Genshin Impact non è ancora confermata, ma la roadmap di miHoYo la vede posizionarsi in giugno 2021. pic.twitter.com/fnxIR89rr7 — Zluet (@zluet) April 25, 2021. (Safarigames)