Genshin Impact: un leak anticipa le nuove feature dell'aggiornamento 1.6

Ad oggi, l’aggiornamento 1.6 di Genshin Impact dovrebbe essere rilasciato da miHoYo a partire da giugno

I fan di Genshin Impact potrebbero essere in grado, in un prossimo futuro, di viaggiare in barca, secondo quanto riportato da un nuovo leak che ci anticipa le feature del prossimo aggiornamento, l’1.6.

Viaggiare, in Genshin Impact, è infatti da sempre un procedimento piuttosto lento.

L’ultimo aggiornamento di Genshin Impact è stata la patch 1.4, che ha introdotto l’evento Hangouts e il personaggio di Rosaria. (Game Legends)

Ne parlano anche altre testate

Questi costumi, infatti, non sono disponibili in Cina: c’era stata precedentemente una protesta che li aveva definiti irrispettosi nei confronti della Cina “e del personaggio che li avrebbe vestiti”, ed erano stati pertanto rimossi. (mmo.it)

La versione 1.5 di Genshin Impact porta tra l'altro diverse novità interessanti in termini di contenuti e miglioramenti tecnici. (Multiplayer.it)

Si parla semplicemente della location e di come verrà raggiunta, ma non introduce novità capaci di stravolgere il gameplay. pic.twitter.com/fnxIR89rr7 — Zluet (@zluet) April 25, 2021. > > > > TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULL’UPDATE 1. (Safarigames)

MiHoYo è stata costretta a ritirare un personaggio che faceva uso dei costumi e, successivamente, a pubblicare un comunicato di scuse ufficiale Il fattaccio che ha “esposto” gli sviluppatori di Genshin Impact. (videogiochi.com)

Genshin Impact è senza dubbio uno dei free-to-play più d’impatto degli ultimi anni. Genshin Impact is out now on PS5: https://t.co/mU3GSXT9e0 pic.twitter.com/Mo7zyibJqS — PlayStation UK (@PlayStationUK) April 28, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Nell'assalto alla filiale aveva minacciato anche un cliente. (LaPresse) Assalto di un rapinatore a un ufficio postale di Buttigliera Alta, in provincia di Torino: l’uomo è entrato nella filiale e dopo aver afferrato al collo un cliente lo ha minacciato con un coltello, costringendo così la direttrice a consegnargli 2.100 euro in contanti. (LaPresse)