Genshin Impact è disponibile per il download su PS5, scopriamo le novità

Se volete saperne di più sull’apprezzatissimo titolo del team di sviluppo cinese, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Genshin Impact, l’apprezzatissimo action RPG open world free-to-play sviluppato dalla software house cinese miHoYo è finalmente disponibile per il download su PS5.

Nei panni di uno dei due inizierai il tuo viaggio alla ricerca dei Sette, gli dèi degli elementi, per trovare risposte. (Game Legends)

Su altri giornali

Annunciato come un titolo dalle forti derivazioni da The Legend of Zelda Breath of the Wild e dallo stile anime, il titolo targato MiHoyo ha saputo fin da subito mostrate il proprio carattere. Genshin Impact is out now on PS5: https://t. (Tom's Hardware Italia)

Nell'assalto alla filiale aveva minacciato anche un cliente. (LaPresse) Assalto di un rapinatore a un ufficio postale di Buttigliera Alta, in provincia di Torino: l’uomo è entrato nella filiale e dopo aver afferrato al collo un cliente lo ha minacciato con un coltello, costringendo così la direttrice a consegnargli 2.100 euro in contanti. (LaPresse)

Potete trovare il link per il download di Genshin Impact per PS5 all'indirizzo riportato qui sotto:. Genshin Impact è finalmente disponibile in versione PS5 , con il download gratis che è stato aperto in queste ore in corrispondenza con l' update 1.5 del celebre gioco online di MiHoYo. (Multiplayer.it)

Leggi anche –> Quanti hanno davvero chiesto il refund a CD Projekt per Cyberpunk 2077? MiHoYo è stata costretta a ritirare un personaggio che faceva uso dei costumi e, successivamente, a pubblicare un comunicato di scuse ufficiale (videogiochi.com)

Si parla semplicemente della location e di come verrà raggiunta, ma non introduce novità capaci di stravolgere il gameplay. La data di rilascio non è ancora confermata. La data di rilascio dell’update 1.6 di Genshin Impact non è ancora confermata, ma la roadmap di miHoYo la vede posizionarsi in giugno 2021. (Safarigames)

Questi costumi, infatti, non sono disponibili in Cina: c’era stata precedentemente una protesta che li aveva definiti irrispettosi nei confronti della Cina “e del personaggio che li avrebbe vestiti”, ed erano stati pertanto rimossi. (mmo.it)