CDM - Le parole di Kalidou Koulibaly sono state come l'acqua nel deserto, il clima è più sereno

Napoli Magazine SPORT

C’è l’amore per la città e il popolo napoletano.

e parole di Kalidou Koulibaly sono state come l'acqua nel deserto, il clima è più sereno. Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulle parole pronunciate da Kalidou Koulibaly a BBC Africa: "Sono passate un paio di settimane circa e un po’ di sereno in più nei rapporti con il Napoli sembra trasparire dalle sue dichiarazioni.

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato"

Parole da Comandante, espressione di amore, non soltanto per le sue gesta in campo ma anche per le tante opere di solidarietà realizzate a Napoli. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Nessuna nuova, buona nuova. Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)

E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne. Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (ilmattino.it)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. (seriea24.it)