Italia, Caliendo: “Problema serissimo, abbiamo oltre il 50% degli stranieri e questo fa sballare i conti alle società”

seriea24.it ECONOMIA

Italia, Caliendo: “Problema serissimo, abbiamo oltre il 50% degli stranieri e questo fa sballare i conti alle società”. “l problema del sistema calcio italiano possono essere i troppi stranieri?

Osimhen, Caliendo: “Vale tanto, prima dell’infortunio mi aveva rubato l’occhio”. “A proposito di giovani, Victor Osimhen può davvero valere 100 milioni di euro?

– A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Caliendo, agente Fifa ed ex presidente del Modena. (seriea24.it)

Su altre testate

Calcio Napoli - L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive sull'indagine in corso sulla SSC Napoli da parte della procura per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen. Erano consapevoli di essere stati venduti alla società francese, come tessere di un mosaico contrattuale che ha consentito di portare a Napoli l'attaccante nigeriano Victor Osimhen? (CalcioNapoli24)

Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. (Tutto Napoli)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Non possiamo che esserne lieti. Ovviamente quelle summenzionate sono soltanto quelle più eclatanti, ma di operazioni “minori” atte soltanto a realizzare plusvalenze e a sanare in questo modo i bilanci ve ne sono a centinaia. (IlNapolista)

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. Poi Caliendo aggiunge: “Gente come Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito hanno la capacità di competere con i grandi fondi di investimento, quindi non credo proprio che spariranno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)