4 mesi d’infortunio, 0 presenze in Serie A: Carnesecchi vale davvero 15 milioni?

Minuti Di Recupero SPORT

Marco Carnesecchi sta per diventare il nuovo portiere della Lazio, che lo pagherà circa 15 milioni all’Atalanta, ma per alcuni la cifra è esagerata.

Ovviamente le cose sono molto più complesse di così, e i valori di mercato riportati dal celebre sito tedesco sono sempre molto indicativi.

Quanto vale davvero Carnesecchi. Facile domandarsi, a questo punto, se la Lazio non sta spendendo troppo per il giocatore, che è stato fortemente richiesto da Sarri e che, secondo Transfermarkt, varrebbe solamente 8 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. (Tutto Napoli)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

Erano consapevoli di essere stati venduti alla società francese, come tessere di un mosaico contrattuale che ha consentito di portare a Napoli l'attaccante nigeriano Victor Osimhen? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

E si fanno delle verifiche anche a Napoli, per controllare a monte e a valle. Tutta l'indagine ha a fuoco la questione di tracciare i flussi di danaro, che si interrompono: non si trovano nelle casse del Lille i soldi che De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Basta guardare Redbird, ha stanziato solo 50 milioni di euro per il mercato del Milan, quindi chi è più forte Lotito o Redbird? L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)