Tra chi ha fatto il giro a vuoto anche Tonino dei Camaleonti

Tra chi ha fatto il giro a vuoto anche Tonino dei Camaleonti
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Allora dovrò tornare una seconda volta, ma non mi hanno detto quando.

Avrebbe voluto cantarne quattro, vista la professione, ma alla fine ha deciso che non fosse il caso.

Mi hanno solo fatto sapere che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento»

Bene, allora ho chiesto un altro vaccino, ma mi hanno risposto che lo Pfizer quel giorno era riservato solo alle seconde dosi degli ultra 80enni.

Tonino Cripezzi, 75 anni, storico tastierista e voce dei Camaleonti, è tra coloro che nel primo giorno di apertura della vaccinazione di massa degli over 70 non è riuscito a ottenere la dose promessa. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Mondo dello sport e del volontariato in lutto per la prematura scomparsa di Luca Badiali, 49 anni. I funerali si svolgeranno il 16 aprile partendo dall'abitazione di via Selmanenti 9 per la chiesa San Colombano di Riva (La Gazzetta di Mantova)

Successivamente viene eletto nella segreteria della Fiom Cgil di Mantova, categoria di cui diventa segretario generale nel 2008. In segreteria entrano Angela Mondellini, che ricopre anche il ruolo di segretaria generale della Cgil di Monza Brianza, e Debora Roversi, già segretaria generale della Cgil di Pavia (La Gazzetta di Mantova)

La professionista, pertanto, è stata denunciata alla Procura della Repubblica in relazione al reato previsto dall’art. 15.000 circa e di una porzione di unità immobile (pari ad 1/7) dalla stessa posseduta del valore di circa € (La Voce di Mantova)

Mantova, il pasticcio del nuovo portale e i pellegrinaggi per il vaccino

Presente anche il bar Atlantic, ormai un format nei super store della catena, con servizio di ristorazione. In tutto saranno circa 120 i dipendenti al lavoro nei 2.500 metri quadrati di superficie commerciale distribuita su due livelli collegati internamente. (La Gazzetta di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)

E come se non bastasse ieri l’altro il nuovo portale regionale delle prenotazioni ha fatto più di un dispetto ai mantovani, con gli appuntamenti della fascia 70-75 dirottati per buona parte alla palestra Caglio di Castiglione delle Stiviere. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr