Mantova, le palestre hanno il fiato corto: «Speriamo di riaprire a giugno»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

I gestori delle palestre attendono notizie sulle riaperture, tra ristori assenti, o quasi, spese ingenti e prospettive fosche.

In Italia ci sono 6 milioni di persone che frequentano le palestre, il fitness ha più praticanti del calcio.

Temo saremo tra gli ultimi a ripartire, magari a giugno.

Speriamo si possa partire prima con allenamenti all'esterno, magari in piccoli gruppi.

Speriamo di ripartire con un protocollo non troppo stringente, magari come quello dello scorso anno

(La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbe voluto cantarne quattro, vista la professione, ma alla fine ha deciso che non fosse il caso. Mi hanno solo fatto sapere che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento» (La Gazzetta di Mantova)

La Divisione Anticrimine della Questura di Mantova, inoltre, ha segnalato all’Autorità Giudiziaria la violazione della Misura Cautelare dell’Obbligo di Dimora alla quale A. (La Voce di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)

Presente anche il bar Atlantic, ormai un format nei super store della catena, con servizio di ristorazione. In tutto saranno circa 120 i dipendenti al lavoro nei 2.500 metri quadrati di superficie commerciale distribuita su due livelli collegati internamente. (La Gazzetta di Mantova)

In relazione a tale provvedimento, è stato eseguito il sequestro preventivo di disponibilità bancarie per complessivi €. Sulla base della falsa documentazione presentata, l’Istituto di Credito interessato ha erogato la somma di €. (La Voce di Mantova)

Flc Cgil: avevamo avanzato proposte per il ritorno in presenza un anno fa, ma sono rimaste senza risposta. Dubito si possa aumentare la quota, ma è estremamente importante dare continuità alla frequentazione delle lezioni almeno in questo rush finale» (La Gazzetta di Mantova)