Come silenziare le notifiche su Whatsapp o bloccarle

E star dietro a tutti i messaggi in entrata è spesso davvero difficile – quanto a volte anche inutile -, per cui abbiamo l’opportunità, come detto, di silenziare o bloccare le notifiche su Whatsapp.

Ora, “alleggerendo un pochino il carico”, di seguito andiamo a vedere come silenziare le notifiche delle chat singole oppure direttamente di tutta l’app.

Se silenziare i gruppi è diventato ormai un must, da qualche tempo è possibile silenziare anche le chat private. (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

Whatsapp aggiorna continuamente le sue funzioni, cercando di essere il più competitivo fra le tante piattaforme di chat. Whatsapp – Installando sul proprio smartphone alcune app esterne, è possibile usufruire di alcune funzioni che l’app non mette a disposizione , come la modalità in incognito. (AdHoc News)

Viene segnalata la diffusione di un messaggio proveniente da contatti sconosciuti: “Mi puoi aiutare brevemente? WhatsApp: nuova truffa in agguato. (Consumatrici)

La rivelazione arriva da MacRumors, che ha raccolto le testimonianze di alcuni utenti secondo i quali una versione preliminare di WhatsApp con tema scuro a disposizione è stata distribuita nella cerchia ristretta dei partecipanti al programma beta dell'app. (Tech Fanpage)

Oggi parliamo di tema scuro perché a quanto pare nella versione di test 2.20.30.12 ne sono state trovate tracce, come dimostra lo screenshot qui sotto. Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:. (AgeMobile)

In questo momento però sembra essere tutto pronto per un nuovo aggiornamento. Il merito è sicuramente degli sviluppatori, i quali hanno capito benissimo le esigenze degli utenti fin dal primo momento accontentandoli senza problemi. (Tecnoandroid)

Ad essere messo a rischio è proprio l’account WhatsApp delle malcapitate vittime del raggiro, le quali in pochi istanti rispondendo ad un “innocuo” messaggio regalerebbero il proprio profilo ai truffatori. (Centro Meteo italiano)