Napoli-Udinese, pagelle: Fabian Ruiz stellare, attacco dirompente. Buone notizie per Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Nel finale il 5-1 siglato da Lorenzo Insigne, che qualche minuto prima aveva colpito una traversa (che ancora trema).

Nel secondo tempo trova il gol del 3-1 (quindicesimo personale tra campione e coppe) bruciando sul tempo il difensore con un pressing molto aggressivo.

Osimhen: 7.

Vittoria meritata, tre punti pesantissimi: il suo Napoli ha il secondo miglior attacco del campionato

Il tempo di riorganizzarsi e nel secondo tempo prima Di Lorenzo, rapace a risolvere in mischia una corta respinta di Musso su Manolas, poi Lozano, feroce in pressing, mettono in ghiaccio la partita. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Minuto 31', Napoli-Udinese è 2-0 Che meraviglia di Fabian Ruiz! (TUTTO mercato WEB)

Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. Il Napoli non ammetterà valutazioni al ribasso per Fabian Ruiz, ecco il prezzo. (Napoli Magazine)

Il presidente del Napoli in ogni caso non farà sconti e dunque nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno a bussare alla sua porta, non chiederà meno di 60 milioni. Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz è da anni un punto fermo della nazionale spagnola ma a Napoli veniva visto come il solito pacco acquistato a suon di denari da incompetenti dirigenti o dal figlio di Ancelotti. Mezzala, trequartista, mediano: un uomo a tutto campo su cui rifondare la lotta ai vertici l’anno prossimo. (IlNapolista)