È il Napoli di Fabian Ruiz, tornato finalmente viceré

ilmattino.it SPORT

Un corpo pieno di note e geometrie, che dirige l'orchestra Napoli.

Ruiz ha una indolenza.

Un direttore perduto, inabissato, come mezza squadra del Napoli, e che, contro l'Udinese, dimostra di essere tornato, in tempo per la volata Champions del Napoli e gli Europei della Spagna.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Torna ad essere viceré Fabian Ruiz, con una tenuta aristocratica del campo, sempre al centro del gioco, una sicurezza per Bakayoko e Demme, oltre che per gli altri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. Il suo sinistro da fuori che vale il 2-0 è una vera e propria perla: toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali, senza dare scampo a Musso. (Tutto Napoli)

Non è una novità, infatti, l’interessamento di alcuni club spagnoli per il suo cartellino. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore" (Napoli Magazine)

Il presidente del Napoli in ogni caso non farà sconti e dunque nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno a bussare alla sua porta, non chiederà meno di 60 milioni. Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna (TUTTO mercato WEB)

Minuto 31', Napoli-Udinese è 2-0 Che meraviglia di Fabian Ruiz! (TUTTO mercato WEB)

A Napoli veniva visto come un pacco. Mezzala, trequartista, mediano, solo davanti alla difesa o in mezzo a due. Mezzala, trequartista, mediano: un uomo a tutto campo su cui rifondare la lotta ai vertici l’anno prossimo. (IlNapolista)