TMW - PSG, via al dopo Leonardo: Campos in pole ma ci sono altri tre nomi, sondaggio anche per Paratici

Napoli Magazine SPORT

C'è poi Michael Edwards, che è stato stratega e artefice dietro le quinte dell'ascesa del Liverpool di Jurgen Klopp e ieri il PSG avrebbe sondato nuovamente il terreno per capire la situazione di Fabio Paratici.

Il direttore italiano ha una posizione molto solida a Londra, sponda Tottenham, ma intanto il PSG ha cercato di sondare il terreno

Non solo: Arsene Wenger, da tempo vicino ai qatarioti, è un nome che piace magari nel ticket con Zinedine Zidane (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Mbappé rinnova col PSG, il fondo de L'Equipe: "Resta per portare la prima Champions a Parigi". Ma secondo L'Equipe la stella francese avrebbe deciso di restare per l'attaccamento alla patria, piuttosto che per i soldi, a cui non fa proprio riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Era uno dei favoriti, insieme a Loew e Conte, per prendere il posto di Pochettino sulla panchina dei parigini ma la sua priorità è quella di succedere a Deschamps, alla fine del prossimo mondiale in Qatar, alla guida della nazionale francese (Napoli Magazine)

Finisce così il tormentone Real Madrid. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi è pronto a dare vita ad una vera e propria rivoluzione per provare nuovamente l'assalto alla Champions League, vero cruccio da sempre. (AreaNapoli.it)

Non c’è troppo da dire, il club prende le decisioni e sa cosa vuole fare con me. Con Jessica anche la neve…. Una cosa però sembra essere certa: dipendesse da Marco, non lascerebbe mai Parigi (News Sportive)

A cura di Alessio Morra. Kylian Mbappé ha firmato un contratto mostruoso con il Paris Saint Germain. Mbappé diventa il padrone del PSG, potrà decidere chi resta e chi no: ne ha già fatto fuori uno Mbappé ha firmato un faraonico rinnovo di contratto con il Psg. (Sport Fanpage)

Era arrivato nell'estate del 2019 per ridare slancio a un progetto arenatosi dopo una lunga serie di fallimenti in Champions e non solo. Rimane il fatto che con Leonardo il Psg è tornato al centro dell'attenzione del calcio mondiale (La Gazzetta dello Sport)