Ostia, brucia il chiosco davanti all'ospedale: dichiarato inagibile

Canale Dieci INTERNO

Il punto ristoro che si trova davanti all’ospedale “G.B.

Grassi” è stato distrutto da un furioso incendio nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre.

Un incendio ha distrutto il chiosco di via Passeroni, davanti al Grassi

Un incendio ha distrutto il chiosco di via Passeroni, davanti al Grassi.

Cause imprecisate: non si esclude il dolo. E’ stato dichiarato inagibile il chiosco bar di via Passeroni. (Canale Dieci)

Su altre fonti

Inserito in: Cronaca. Le fiamme sono divampate per cause imprecisate devastando il locale. Indagini in corso per risalire alle cause del rogo (Ostia Tv)

Ancora una volta sono stati presi di mira i cassonetti della spazzatura, e in quella zona è solo l’ultimo di una serie di identici episodi accaduti in pochi giorni (leggi qui). Ignoti danno fuoco ai cassonetti di Via delle Sirene a Ostia, davanti all’Istituto Giovanni Paolo II. (Canale Dieci)

Tanto spavento per i condomini che sono scappati in strada mentre i pompieri effettuavano le operazioni di spegnimento. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che fortunatamente sono riusciti a domare l’incendio mettendo in sicurezza il palazzo. (ilmessaggero.it)

Il fuoco, poi, si è propagato anche ai cassonetti e alle auto vicine. Picca (Lega): “Rimuovere i cassonetti incendiati per il rischio di fumi tossici”. (Il Faro online)

Il fumo ha invaso tutto il quartiere e l'alta colonna nera è visibile da mezza Roma Le fiamme stanno raggiungendo, aiutate dal vento, la scuola Amendola Gattuso, come riporta Ostia Tv. (Fanpage.it)

A circa cento metri di distanza, in piazza Calipso, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo che ha distrutto quattro cassonetti Ama. Il 20 settembre erano andati distrutti cinque cassonetti Ama. (RomaToday)