Incendio ad Ostia: chiosco bar distrutto dalle fiamme

RomaToday INTERNO

Da accertare le cause scatenanti dell'incendio, nel chiosco bar non sarebbero state trovate evidenti trracce di dolo con gli investigatori del Commissariato Lido di polizia che al momento non escludono nessuna ipotesi.

Incendio nella notte ad Ostia dove un chiosco bar è stato distrutto dalle fiamme.

Dichiarato inagibile il locale, seriamente danneggiato dalle fiamme

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco e la polizia con i pompieri che hanno poi provveduto a spegnere l'incendio. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inserito in: Cronaca. Le fiamme sono divampate per cause imprecisate devastando il locale. Indagini in corso per risalire alle cause del rogo (Ostia Tv)

Succede a Ostia Ponente, via delle Ebridi per la precisione nelle case popolari dove a brava gente si alternano avanzi di criminalità organizzata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che fortunatamente sono riusciti a domare l’incendio mettendo in sicurezza il palazzo. (ilmessaggero.it)

Ancora una volta sono stati presi di mira i cassonetti della spazzatura, e in quella zona è solo l’ultimo di una serie di identici episodi accaduti in pochi giorni (leggi qui). Ignoti danno fuoco ai cassonetti di Via delle Sirene a Ostia, davanti all’Istituto Giovanni Paolo II. (Canale Dieci)

Stando al bilancio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono stati distrutti dalle fiamme 4 cassonetti Ama e cinque auto, due delle quali irrimediabilmente compromesse. Quattro giorni prima, invece, due incendi avevano distrutto i bagni chimici di lungomare Duca degli Abruzzi e cassonetti in via delle Triremi (RomaToday)

Incendio a Ostia: il litorale invaso dal fumo, fiamme minacciano scuola Incendio a Ostia nei pressi di via dell’Idroscalo. Il fumo ha invaso tutto il quartiere e l'alta colonna nera è visibile da mezza Roma (Fanpage.it)

E’ il bilancio dei tre incendi esplosi intorno alle ore 5 del mattino di venerdì 8 ottobre fra piazza Calipso, via delle Oceanine e via Bonamico, a Ostia. Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. (Il Faro online)