FOCUS – No Vax progettavano violenze durante le manifestazioni

TG24.info INTERNO

A Milano sono state 8 le perquisizioni della Polizia a carico di una rete di No Vax che avrebbe ipotizzato progetti violenti, 5 le donne coinvolte

Ipotizzavano su alcune chat violenze anche con armi, durante un imminente raduno No Vax a Roma.

Fortunatamente si tratta di un piccolo gruppo di persone che fanno però parecchio rumore, la Polizia di Stato ha scoperto chat su Telegram in cui addirittura i No Vax progettavano violenze da mettere in atto durante le manifestazioni. (TG24.info)

Su altri giornali

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Blitz contro i No-Vax dopo le indagini della Procura di Milano: pronti a partecipare alla manifestazione di Roma con armi bianche. Telegram è nel mirino delle forze dell’ordine perché è su quella piattaforma che i No-Vax organizzano le proprie manifestazioni. (Ck12 Giornale)

È uno dei messaggi scritti dagli otto membri del gruppo Telegram “I Guerrieri”, indagati dalla Procura di Milano per istigazione a delinquere perché pianificavano un’azione violenta da commettere alla manifestazione No Green pass in programma nella Capitale l’11 e il 12 settembre. (Casteddu Online)

Al momento si contano 8 indagati, tra cui cinque uomini e tre donne, e vengono definiti dagli inquirenti «molto determinati e arrabbiati». (TGNEWS24)

Le persone raggiunte dall’operazione della polizia contro alcune delle frange più scalmanate dei no vax ipotizzavano su alcune chat di Telegram violenze, anche con armi, durante un imminente raduno no vax a Roma (Corriere della Sera)

Perquisizioni a Milano, Bergamo, Roma, Venezia, Padova e Reggio Emilia./ Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Le indagini, coordinate dalla procura di Milano, sono state condotte dalla Digos e dalla Polizia Postale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)