Coppa Italia, c'è il via libera: tifosi allo stadio per la finale Atalanta-Juve - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo ha annunciato il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa: "Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid".

o ha ufficializzato il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa: "Il Mapei Stadium sarà aperto per il 20% della capienza". Tornano i tifosi allo stadio anche in Italia (Sport Mediaset)

Su altri media

"La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Tutto Juve)

«L’ok del Governo al pubblico in presenza in occasione della finale di Coppa Italia è una bella notizia. Come Governo stiamo lavorando per cercare di creare le condizioni per aumentare le aperture e garantire al calcio e allo sport il pubblico in presenza, nella consapevolezza che quando diamo questa disponibilità diamo un segnale all’intero Paese» (Juventus News 24)

Il 19 maggio la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà seguita dal vivo da 4.300 spettatori. Il governo infatti ha dato il via libera all’occupazione del 20% di capienza dell’impianto. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza”. Un segnale fondamentale per il mondo dello sport”, afferma Costa (L'HuffPost)

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza". E' quanto dichiara il Sottosegretario di Stato alla Salute ed esponente di Noi con l'Italia, Andrea Costa (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Possibile svolta quindi in vista per il calcio italiano, e soprattutto per i tifosi Ci sarà parte del pubblico allo stadio. (DirettaGoal)