Mertens sì ma senza fretta. Il piano della Lazio

RomaToday SPORT

L'attaccante belga classe 1987 si è svincolato dal Napoli e può rivelarsi una vera e propria occasione di mercato.

Sarri vuole Mertens. Maurizio Sarri desidera Dries Mertens.

Mertens ha tante offerte in Italia e all'estero e nelle scorse ore ha rifiutato la Juventus con i bianconeri che offrivano 4 milioni di euro.

Mertens non priorità. Al netto di questo però Mertens non è una priorità in casa Lazio

Il piano della Lazio. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens. Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato (Calciomercato.com)

Mertens rifiuta la Juventus. Secondo quanto riferito oggi sul quotidiano, "Mertens si è girato dall'altra parte". La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". (CalcioNapoli24)

Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis C’è ancora chi vuole conservare il rispetto per una tifoseria che lo ha acclamato per nove anni. (Sport Mediaset)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)

Il belga però ha respinto le avances bianconere. Dries Mertens, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiuso la porta alla Juve. Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. (Lazio News 24)