Rio de Janeiro contro la Copa America, il sindaco: "Potrei far annullare le gare previste qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rio de Janeiro contro la Copa America, il sindaco: "Potrei far annullare le gare previste qui". vedi letture. La CONMEBOL ha spostato la Copa America in Brasile, scatenando grandi polemiche a causa dell'aumento dei contagi nel paese carioca.

Le partite previste a Rio de Janeiro, infatti, rischiano di essere annullato, come annunciato dal sindaco Eduardo Paes: "Non abbiamo chiesto che la Copa America si disputasse qui e se lo domandate a me credo che una competizione come questa, in tale momento storico, sia inopportuna. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ha parlato per lui il CT Tite, che ha risposto così alla domanda postagli dai giornalisti sulla questione: “I giocatori hanno un’opinione, contraria a quella del premier, sulla possibilità di giocare o meno il torneo. (Viola News)

Ora, però, sono proprio i giocatori della nazionale Verdeoro ad avere dubbi sulla disputa della prossima Coppa America. Ecco perché il nostro capitano Casemiro è assente oggi". (La Gazzetta dello Sport)

All’indomani della decisione, il presidente Bolsonaro e il suo capo dei ministri Luiz Eduardo Ramos, inizialmente titubante, hanno affermato con sicurezza: "Il Brasile ospiterà la Copa América". (Rai Sport)

In Brasile i teatri sono ancora chiusi a causa della pandemia e delle restrizioni. (LaPresse)

Incontro decisivo quello tra le 10 nazionali della Conmebol e il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale da parte dei capitani delle 10 rappresentative nazionali che parteciperanno alla manifestazione (CIP)

La Copa America 2021 è al centro di un’infuocata discussione in Sudamerica con il Brasile e altri giocatori che vorrebbero cancellarla. La Copa America, che dovrebbe svolgersi in Brasile dal prossimo 13 giugno, è ogni giorno sempre più a rischio. (Milan News 24)