Tonali: “Le critiche? È giusto così: non si può piacere a tutti”

Pianeta Milan SPORT

Spesso è stato criticato da stampa e tifosi. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha passato una prima stagione rossonera non esaltante.

Ci saranno sempre le persone a cui non piaccio, ed è giusto così: non si può piacere a tutti".

In riferimento su come abbia gestito le tante critiche piovutegli addosso nella sua prima, non indimenticabile, stagione rossonera, Tonali ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sandro Tonali vuole conquistare i cuori dei tifosi del Milan. E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo. (Virgilio Sport)

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino. (Milan News)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. (Milan News 24)