Tonali: “Le critiche? È giusto così: non si può piacere a tutti”

Tonali: “Le critiche? È giusto così: non si può piacere a tutti”
Pianeta Milan SPORT

Spesso è stato criticato da stampa e tifosi. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha passato una prima stagione rossonera non esaltante.

Ci saranno sempre le persone a cui non piaccio, ed è giusto così: non si può piacere a tutti".

In riferimento su come abbia gestito le tante critiche piovutegli addosso nella sua prima, non indimenticabile, stagione rossonera, Tonali ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan lo ha riscattato dal Brescia dopo una prima stagione sottotono. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali (a lungo obiettivo della Fiorentina) ha raccontato la scelta di rimanere al Milan decurtandosi lo stipendio: "C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. (Viola News)

Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. In riferimento a Paolo Maldini, ex capitano rossonero ed oggi direttore tecnico del club, vera e propria leggenda rossonera, Tonali ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice". Decisione controcorrente rispetto a tanti altri calciatori . (Pianeta Milan)

Tonali sulla Champions: "L’Europa è casa nostra. Mi piacerebbe sfidare Modric"

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino. (Milan News)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. (Tutto Juve)

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Sandro Tonali ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Se lotteremo per il primo posto in Serie A? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr