Quanto conta avere Maldini vicino? Tonali: "Una colonna, specialmente in questo momento"

Quanto conta avere Maldini vicino? Tonali: Una colonna, specialmente in questo momento
TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali - da poco ufficialmente un giocatore del Milan a tutti gli effetti - ha risposto anche a questa domanda: "Paolo è una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani e allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali.

Quanto conta avere Maldini vicino?

Quando ho firmato il nuovo contratto abbiamo fatto insieme un punto, su di me e sul Milan: l’annata passata, i cambiamenti, il futuro da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno”. (SOS Fanta)

Quale grande centrocampista vorrei sfidare in Champions? In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Sandro Tonali ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Se lotteremo per il primo posto in Serie A? (Milan News)

"Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. In riferimento al perché si sia ridotto lo stipendio, rispetto allo scorso anno, pur di agevolare il suo ritorno in maglia rossonera, Tonali ha risposto quanto segue. (Pianeta Milan)

Milan, Tonali: "Restare in rossonero veniva prima di tutto. Lotteremo per lo scudetto"

Sandro Tonali si è ridotto lo stipendio pur di restare a giocare nel Milan. Decisione controcorrente rispetto a tanti altri calciatori . (Pianeta Milan)

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan (Milan News 24)

Condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle fissate un anno fa, che prevedevano un esborso totale di 35 milioni di euro La voglia di restare veniva prima di tutto". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr