Quanto conta avere Maldini vicino? Tonali: "Una colonna, specialmente in questo momento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali - da poco ufficialmente un giocatore del Milan a tutti gli effetti - ha risposto anche a questa domanda: "Paolo è una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani e allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali.

Quanto conta avere Maldini vicino?

Quando ho firmato il nuovo contratto abbiamo fatto insieme un punto, su di me e sul Milan: l’annata passata, i cambiamenti, il futuro da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. (Milan News 24)

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. (Virgilio Sport)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» (Milan News 24)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)