Trattativa vicina alla chiusura: Nainggolan torna in Italia!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

“Spal vicina la chiusura per Radja Nainggolan.

Contratto di sei mesi con rinnovo in caso di promozione

L’ex Inter e Roma ha trovato l’accordo con la Spal e raggiungerà il suo amico ed ex compagno De Rossi in Serie B.

Foto: Getty Nainggolan Italia Spal Serie B. Nainggolan alla Spal: i dettagli. Gianluca Di Marzio su Twitter ha rivelato che la trattativa tra Radja Nainggolan e la Spal è ormai virtualmente chiusa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari calcio in questa lunga e difficile battaglia, supportando chi sta concretamente operando per regalare ai tifosi rossoblù un nuovo stadio. (Tutto Cagliari - News)

Allo stesso modo, la dirigenza spallina cerca di capire fino a che punto può esporsi dal punto di vista economico Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)

Devastante tra le linee e come finalizzatore (segnò anche al Napoli in un 1-0 negli ultimi minuti che valse l'Europa). Il belga è poi uscito dal calcio che conta per diverse motivazioni, dopo esperienze con Inter e Cagliari non all'altezza. (CalcioNapoli1926.it)

Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)

Real Madrid, il comunicato ufficiale sull’episodio di razzismo che coinvolge Vinicius. “Il Real Madrid desidera ringraziare il sostegno e le espressioni d’affetto ricevute dopo lo sfortunato e disgustoso atto di razzismo, xenofobia e odio nei confronti del nostro giocatore Vinicius. (Calcio In Pillole)

Mister Liverani prima e ora mister Ranieri gli hanno dato fiducia e lui ha risposto alla grande. Ci vedo tanto di Nicolò: gamba, voglia, intraprendenza. (Tutto Cagliari - News)