Nainggolan 'chiama' De Rossi: "Se ha bisogno di me alla SPAL posso dargli una mano"

Goal Italia SPORT

Il centrocampista commenta il caso plusvalenze con la Juventus protagonista: "La Roma meritava lo Scudetto, è uscito fuori in un momento inaspettato". Attualmente è ancora un giocatore dell'Anversa, ma soltanto dal punto di vista formale: Radja Nainggolan è stato messo fuori rosa dalla società belga, che ha punito alcuni comportamenti rivedibili da parte del centrocampista, beccato dalla Polizia senza patente alla guida e sorpreso dalle telecamere a fumare in panchina prima di una partita contro lo Standard Liegi, persa per 3-0. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Allo stesso modo, la dirigenza spallina cerca di capire fino a che punto può esporsi dal punto di vista economico Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)

Devastante tra le linee e come finalizzatore (segnò anche al Napoli in un 1-0 negli ultimi minuti che valse l'Europa). Il belga è poi uscito dal calcio che conta per diverse motivazioni, dopo esperienze con Inter e Cagliari non all'altezza. (CalcioNapoli1926.it)

"De Rossi e la Spal? Oggi l'ho sentito, abbiamo un'amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano". Cosi' Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma e Cagliari, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Sport Mediaset)

vedi letture. Mancosu e Pavoletti omaggiano un tifoso "centenario" con una maglia celebrativa del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Forza Cagliari". vedi letture. Il centro coordinamento del Cagliari club scrive una nota riguardo la situazione sul nuovo Stadio Sant'Elia contestando le promesse fatte dalla politica e mai mantenute. Stadio Cagliari, tifosi rossoblù amareggiati: "Delusi dalla politica. (Tutto Cagliari - News)

Real Madrid, il comunicato ufficiale sull’episodio di razzismo che coinvolge Vinicius. “Il Real Madrid desidera ringraziare il sostegno e le espressioni d’affetto ricevute dopo lo sfortunato e disgustoso atto di razzismo, xenofobia e odio nei confronti del nostro giocatore Vinicius. (Calcio In Pillole)