Nainggolan a Radio Kiss Kiss: "Da Cagliari non mi ha chiamato nessuno. De Rossi? Ci siamo sentiti poco fa"

Tutto Cagliari - News SPORT

Io e lui ci sentiamo spesso perché abbiamo un rapporto ben consolidato.

Sapete tutti che il mio cuore è lì, si parla spesso di una chiamata, ma finora non mi ha chiamato nessuno da lì"

Ci siamo sentiti poco fa". vedi letture. Come si legge su areanapoli.it, Radja Nainggolan è intervenuto su Radio Kiss Kiss ed ha parlato del suo futuro e delle voci che lo vogliono prossimo alla SPAL: "De Rossi?

Nainggolan a Radio Kiss Kiss: "Da Cagliari non mi ha chiamato nessuno. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Allo stesso modo, la dirigenza spallina cerca di capire fino a che punto può esporsi dal punto di vista economico Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)

Noi senza stadio, voi senza poltrone! Stadio Cagliari, tifosi rossoblù amareggiati: "Delusi dalla politica. (Tutto Cagliari - News)

La branca più estrema dei tifosi colchoneros ha infatti deciso di creare un fantoccio con la maglia dell’attaccante brasiliano ed impiccarlo vicino Valdebebas, centro d’allenamento del Real. (Calcio In Pillole)

Il belga è poi uscito dal calcio che conta per diverse motivazioni, dopo esperienze con Inter e Cagliari non all'altezza. Devastante tra le linee e come finalizzatore (segnò anche al Napoli in un 1-0 negli ultimi minuti che valse l'Europa). (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora "De Rossi e la Spal? Oggi l'ho sentito, abbiamo un'amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano". Cosi' Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma e Cagliari, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Sport Mediaset)

Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)