Uncharted: nuovo capitolo in lavorazione e il 4 senza multi player su PC e PS5

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Uno su tutti riguarda chi sarà il protagonista, dal momento che Uncharted 4 ha effettivamente posto la parola fine alle avventure di Nathan Drake; per poterlo riportare in azione è necessario un prequel

Secondo quanto emerso dalla nuova pagina di classificazione dell'ESRB, infatti, pare che Uncharted: Legacy of Thieves non dispone di alcun contenuto online , quindi potrebbe essere stata rimossa tutta la componente multi player che caratterizzava il titolo originale. (HDblog)

Su altri media

Uncharted: Legacy of Thieves è stato recentemente classificato negli USA e in Grecia, e la data d'uscita verrà rivelata presto da Sony, forse già durante i The Game Awards 2021. (IGN Italia)

Al momento, quindi, manca ancora un data reale per la Legacy of Thieves Collection, ma considerando che dicembre è alle porte dovrebbe mancare davvero poco all’annuncio. Infine, la creatrice di Uncharted è attualmente al lavoro su un gioco Marvel Tripla A, basato su dei personaggi che potrebbero rivelarsi davvero interessanti (Spaziogames.it)

L'insider ha affermato attraverso Twitter che la serie è ancora viva e che un nuovo capitolo sarebbe già in sviluppo per PS5. "La serie Uncharted è viva e vegeta. Stando a quanto emerso di recente, sembra proprio che Naughty Dog stia lavorando al prossimo capitolo di Uncharted per PS5. (Eurogamer.it)

In effetti le uniche novità relative al franchise ruotano attorno all'arrivo di Uncharted: Legacy of Thieves Collection, una remaster di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta che segnerà il debutto della serie anche su PC. (Multiplayer.it)

Solitamente, la presenza del gioco multiplayer online è segnalata, in questo tipo di classificazioni, con icone e denominazioni tipiche che fanno riferimento alle possibilità di interazione online con altri giocatori, ma queste menzioni non sono presenti, stranamente, nella descrizione di Uncharted: Raccolta - L'Eredità dei Ladri. (Multiplayer.it)

Dopo la sua valutazione in Australia, Uncharted: Legacy of Thieves Collection è stato recentemente valutato dall'ESRB per PC e PS5. Non è inoltre noto se gli attuali possessori delle versioni PS4 potranno eseguire l'aggiornamento in futuro. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr