Sesto Fiorentino, Stella (FI): "Con appoggio a Falchi Pd dimostra di essere contro sviluppo aeroporto"

gonews INTERNO

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella.

Fonte: Marco Stella - Ufficio Stampa

"All'improvviso, dopo cinque anni di contrapposizione politica, l'assemblea comunale del Pd sestese ha deciso di appoggiare Falchi alle elezioni comunali di autunno - evidenzia Stella -.

"Con l'appoggio al secondo mandato del sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, il Pd mostra con ancora maggior chiarezza la sua posizione in merito allo sviluppo dell'aeroporto Amerigo Vespucci. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

Così il presidente della Camera, Roberto Fico a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative. (LaPresse) “Qui abbiamo lavorato da molto tempo, abbiamo lavorato bene anche dal punto di vista territoriale. (LaPresse)

Lo dice Enrico Letta all'incontro via Fb sula pagina di Rigenerazione democratica con Paola De Micheli e Gianrico Carofiglio dedicato alla comunicazione politica. Sarà un momento in cui con tanti militanti e cittadini discuteremo di quel progetto per l'Italia, per la democrazia e forma partito per realizzarlo. (LiberoQuotidiano.it)

L’incubo perenne. Sandro Bartolomeo e Sesa Amici. Francesco Carta un’occasione l’ha avuta per diventare sindaco di Formia ma l’ha persa proprio contro Bartolomeo. Di sicuro avrà sostenitore Francesco Carta che per togliersi l’ennesimo sassolino dalle scarpe ha monitorato le situazioni “bollenti” nel Pd di alcuni dei 33 comuni pontini (AlessioPorcu.it)

E’ questo forse il vero motivo della lenta ascesa di FdI, che premia alla lunga solo la bionda Giorgia. Il mio amico aveva ragione: la DC è davvero finita!… i cattolici, però, vogliono “esserci” e desiderano restare “cattolici”, cioè aperti a tutti, ma chiari nella proposta e nell’impegno ad essere loro stessi i primi che la rispettano! (malpensa24.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)