Roma, Mourinho e l'effetto-calamita: Xhaka a un passo dal sì, ecco tutte le cifre dell'affare

Roma, Mourinho e l'effetto-calamita: Xhaka a un passo dal sì, ecco tutte le cifre dell'affare
Liberoquotidiano.it SPORT

Intanto, Xhaka sarà proprio a Roma mercoledì 16 giugno 2021 per la partita contro gli Azzurri valida per il girone di Euro 2021

Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton.

11 giugno 2021 a. a. a. Manca solo l'ufficialità, ma Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, il mediano dei Gunners ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, lasciando spazio a poche interpretazioni. Un ritorno ora? (Calciomercato.com)

La fumata bianca definitiva potrebbe arrivare già sabato visti i passi in avanti importanti fatti tra Roma e Arsenal in queste ore. Granit Xhaka si appresta a diventare il primo rinforzo della Roma di Mourinho (Calciomercato.com)

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. Intervista a Xhaka sul ritorno in patria. Futuro al Basilea? (Fantacalcio ®)

Roma, senti Xhaka: 'Tornare al Basilea? Ho voglia di vincere ad alti livelli, sono ancora affamato'

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)

Granit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho. He’ll become a Roma player very soon (LAROMA24)

Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal, obiettivo di mercato della Roma, parla dal ritiro della Svizzera: "Questa la Svizzera migliore dal 2011? Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr