Roma, Mourinho e l'effetto-calamita: Xhaka a un passo dal sì, ecco tutte le cifre dell'affare

Liberoquotidiano.it SPORT

Intanto, Xhaka sarà proprio a Roma mercoledì 16 giugno 2021 per la partita contro gli Azzurri valida per il girone di Euro 2021

Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton.

11 giugno 2021 a. a. a. Manca solo l'ufficialità, ma Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". Io non voglio punire. (Corriere dello Sport.it)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)

La richiesta dei biancocelesti è di circa 40/45 milioni di euro. Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. (CIP)

Se qualcuno critica la mia personalità, allora è un’opinione che devo essere in grado di affrontare. Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista (LAROMA24)

Sì, è incredibile come vola il tempo.È certamente un sogno per me e Tauli (suo fratello Taulant Xhaka, ndr) giocare di nuovo insieme all’FC Basel, anche se solo per un minuto o per una partita e mi piacerebbe vincere un altro titolo con l’FCB. (Calciomercato.com)