Roma, senti Xhaka: “Sono affamato, voglio continuare a giocare ai massimi livelli”

Roma, senti Xhaka: “Sono affamato, voglio continuare a giocare ai massimi livelli”
RomaNews SPORT

Granit Xhaka è sempre più vicino e si avvia ad essere il primo acquisto dell’era Mourinho.

Ecco le sue parole:. Leggi anche:. Dall’Inghilterra, Xhaka ad un passo dalla Roma. Sulla Svizzera e sulla Premier. “Questa la Svizzera migliore dal 2011?

Il 28enne ha parlato della Premier League, della Svizzera e di un possibile futuro al Basilea a fine carriera.

Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro”

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io non voglio punire. È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)

Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. (LAROMA24)

Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)

Dall'Inghilterra: Xhaka a un passo dalla Roma. Ecco a quanto si può chiudere

"Sì, è vero, siamo appena diventati genitori di una bambina e non è sicuramente bello lasciare la famiglia per così tanto tempo E sicuramente metterò in valigia abbastanza cose che dureranno fino alla finale". (LAROMA24)

Ma sono convinto che ci siamo sviluppati in modo significativo nel tempo. Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro" (Calciomercato.com)

Granit Xhaka, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra giallorossa. – E’ sempre più vicino il primo colpo della Roma in questa sessione di mercato. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr