GdS - Scudetto all'Inter, quella che l'ha voluto di più. Gran lavoro di Conte, ma adesso tocca a Zhang

Fcinternews.it SPORT

Ora tocca a Zhang"

"Lo scudetto lo sta vincendo la squadra che l’ha voluto di più".

Ha ragione Conte: sarebbe un peccato buttare un lavoro del genere, per ricominciare daccapo da un’altra parte".

Ma ora Zhang ha una responsabilità nuova e diversa.

"Zhang arriva a Milano giovedì dopo molti mesi di assenza, con in tasca i fondi necessari per superare una stagione di enorme difficoltà economica - sottolinea Barigelli -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . Conte si aspetta chiarezza da parte di Zhang, programmi precisi e onesti, con la società che dovrà poi esporsi come a inizio annata, quando pubblicamente non impose lo scudetto come traguardo obbligatorio. (fcinter1908)

Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. (fcinter1908)

Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. E arriva il domandone: questo gruppo, per come è formato e con un paio di rinforzi mirati, può confermarsi in Italia e competere anche in Europa? (fcinter1908)

Quando l'Inter può cucirsi il tricolore sul petto e far festa, anche se le classiche celebrazioni in piazza Duomo saranno - o dovrebbero essere - in tono minore per l'emergenza covid. Nella realtà, però, l'Inter può festeggiare lo scudetto già nel prossimo turno. (MilanoToday.it)

Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. (InterLive.it)

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società potrebbe decidere di liberarsi di stipendi pesanti, come quello di Alexis Sanchez:. Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. (fcinter1908)