Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’

InterLive.it SPORT

Attacco, Olivier Giroud o Edin Dzeko: in attacco, l’idea sarebbe quella di trovare il sostituto ideale di Romelu Lukaku per farlo rifiatare nel corso della stagione

Marotta e colleghi sarebbero pronti a sborsare 15 milioni per il suo cartellino e avrebbero in mente di offrirgli un quadriennale da 4 milioni a stagione per un affare da 24 milioni totali che sfrutterebbe il Decreto Crescita.

Centrocampo, Rodrigo De Paul: Per il centrocampista argentino, i nerazzurri sarebbero disposti a spendere ben 30 milioni e ad offrirgli un quinquennale da 2,8 milioni a stagione. (InterLive.it)

Su altre fonti

Ha ragione Conte: sarebbe un peccato buttare un lavoro del genere, per ricominciare daccapo da un’altra parte". Ma ora Zhang ha una responsabilità nuova e diversa. (Fcinternews.it)

Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. (fcinter1908)

Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. (InterLive.it)

Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. Prima di operare nel prossimo mercato in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi del club. (fcinter1908)

Conte ha fatto capire di voler rimanere, però confida che Zhang riesca a riprendere il filo interrotto dieci mesi fa" Conte si aspetta chiarezza da parte di Zhang, programmi precisi e onesti, con la società che dovrà poi esporsi come a inizio annata, quando pubblicamente non impose lo scudetto come traguardo obbligatorio. (fcinter1908)

Sono solo 29, infatti, le reti incassate in 33 turni: messa dietro anche la Juventus che, con il rigore di Vlahovic, ha raggiunto i 30 palloni raccolti nella propria rete. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. (fcinter1908)