Inter, Conte campione d'Italia già la prossima giornata: ecco come

Tuttosport SPORT

Conte e i suoi ragazzi, dunque, potrebbero festeggiare il tricolore già nel nel prossimo turno

Al momento, però, la prima inseguitrici è proprio l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che conta 11 punti di distacco dalla capolista a cinque turni dalla fine del campionato.

Un titolo che dalle parti di Appiano Gentile manca dalla stagione 2009-10 e che scriverebbe la parola fine all'egemonia della Juve dopo nove trionfi consecutivi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter. Conte si aspetta chiarezza da parte di Zhang, programmi precisi e onesti, con la società che dovrà poi esporsi come a inizio annata, quando pubblicamente non impose lo scudetto come traguardo obbligatorio. (fcinter1908)

Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. (InterLive.it)

C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. E arriva il domandone: questo gruppo, per come è formato e con un paio di rinforzi mirati, può confermarsi in Italia e competere anche in Europa? (fcinter1908)

"Lo scudetto lo sta vincendo la squadra che l’ha voluto di più". Ora tocca a Zhang" (Fcinternews.it)

Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società potrebbe decidere di liberarsi di stipendi pesanti, come quello di Alexis Sanchez:. Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. (fcinter1908)