Allarme Politano: oggi esami strumentali, le ultime sull'infortunio

Tutto Napoli SPORT

È il decimo infortunato per il club azzurro, che quanto meno potrà recuperare Koulibaly e Ghoulam che sono finalmente guariti dal Covid

A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio.

Gattuso ha fatto sapere a fine garache il giocatore non riusciva a respirare bene a causa di un dolore al costato e oggi verranno effettuati tutti gli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Serata nera per Matteo Politano, come per tutto il Napoli: l'attaccante è anche uscito per infortunio, ed è stato giudicato tra i peggiori in campo nel 2-0 subito a Granada dagli azzurri. Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". (Tutto Napoli)

A questi due recuperi si aggiungono notizie confortanti su altri due giocatori: Matteo Politano e Diego Demme. Di quest’oggi infatti la buona notizia delle negatività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà di valutare per Atalanta-Napoli, è in dubbio e si proverà comunque a recuperarlo vista l’emergenza in attacco Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. (SOS Fanta)

Il Napoli ha concluso la prima frazione di gioco sotto di due goal contro il Granada. Il coach calabrese, a sorpresa, nel secondo tempo ha sostituito Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Non destano eccessive preoccupazioni le condizioni di Matteo Politano, acciaccato. In ripresa anche il centrocampista italo-tedesco Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Rovesciare il 2-0 contro il Granada assomiglia a un’impresa. Intanto con l’Atalanta rischia di non esserci pure Politano. (CalcioNapoli24)