Kim Kardashian e Pete Davidson, perché si sono lasciati dopo soli 9 mesi

Kim Kardashian e Pete Davidson, perché si sono lasciati dopo soli 9 mesi
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Kim Kardashian e Pete Davidson: un amore di 9 mesi. Il palco dello show popolare Saturday Night Live sarebbe stato il Cupido per Kim Kardashian e Pete Davidson lo scorso ottobre 2021; subito dopo la puntata che li ha visti insieme in televisione, e nonostante le voci su una presunta relazione tra i due avesse iniziato a circolare, c’erano ancora dei dubbi sulla natura del loro rapporto.

Una distanza dovuta agli impegni lavorativi, che li ha portati dopo soli nove mesi a prendere due strade diverse. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

La storia d’amore era stata ufficializza su Instagram all’inizio di quest’anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala. Fidanzati dal 2012, si erano sposati il 24 maggio 2014 a Forte di Belvedere, Firenze (Corriere della Sera)

Giorni dopo, West ha pubblicato uno sfogo sui suoi canali social, spiegando che Davidson «ha avuto un esaurimento nervoso dopo che l’abbiamo cacciato da Internet» e affermando che l’attore avrebbe fatto «assumere» Kardashian perché «è in riabilitazione ogni 2 mesi». (Rolling Stone Italia)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. I due avevano sancito la loro relazione, la prima per la Kardashian dopo il divorzio dall’ex marito Kanye West, sfilando insieme sul Met Gala di New York. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 9 mesi di fuoco, Kim Kardashian e il comico Pete Davidson si sono lasciati

Il motivo è proprio il rapporto a distanza, secondo Kim e Pete non poteva andare avanti. Adesso però tra loro è finita e la notizia del loro breakup molto probabilmente non sarà accolta con troppo dispiacere da Kanye West, che nei confronti di Pete Davidson non ha mai mostrato un’enorme simpatia (MTV.IT)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati, l’addio dopo soli 9 mesi È finita dopo appena 9 mesi la relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson. A cura di Stefania Rocco. Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. (Fanpage.it)

VIDEO Non è stata solo l’età a rappresentare uno scoglio per la coppia in nove mesi di amore intenso ma complicato. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr