Pablo Hasel, il rapper ragazzaccio — L'Indro

Per saperne di più:
L'Indro ESTERI

Duecento artisti, tra i quali il regista Pedro Almodovar e l’attore Javier Bardem, hanno firmato un manifesto in difesa di Hasel.

Incarcerato deve scontare una pena di nove mesi per esaltazione del terrorismo e insulti contro la Corona e contro le istituzioni statali.

"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma

Pablo ha iniziato la carriera di rapper nel 2005, prima come Hasél e poi come Pablo Hasél. (L'Indro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A #Barcellona saccheggi e incendi @massicochi @TV2000it @PabloHa… - tg2000it : #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper. A #Barcellona saccheggi e incendi @massicochi @TV2000it @PabloHa… - TV2000it : RT @tg2000it: #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper. (Zazoom Blog)

200 artisti, tra cui Pedro Almodovar, chiedono di cambiare la legge troppo severa sulla libertà d'espressione Rilasciati 31 dei 40 manifestanti fermati un giorno fa a Madrid ed in altre città. (TG La7)

Leggi su tgcom24.mediaset (Di lunedì 22 febbraio 2021) Alcune centinaia di persone hanno partecipato allaconsecutiva di, dopo l'delPablo, condannato a 9 mesi di carcere per 'apologia di terrorismo'. BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Spagna, settima notte di proteste a Barcellona per arresto rapper Hasel #spagna - MediasetTgcom24 : Spagna, settima notte di proteste a Barcellona per arresto rapper Hasel #spagna - MediasetTgcom24 : Spagna, settima notte di proteste a Barcellona per arresto rapper Hasel #spagna - AlbaneseAl : SPAGNA. (Zazoom Blog)

Spagna, nuove proteste per la libertà del rapper Pablo Hasél. Arresti a Barcellona e Bilbao

Quello che vede protagonista Hasél è un dibattito che interessa l’intera Spagna politica e culturale. Augurandoci che quel diritto all’autodeterminazione, ratificato da tutti gli Stati europei, possa, prima o poi, prendere vita per non restare carta morta (Identità Insorgenti)

Rilasciati 31 dei 40 manifestanti fermati un giorno fa a Madrid ed in altre città. esteri. Proteste non solo in Catalogna, scontri anche a Valencia. (TG La7)

Questo però dovrebbe avvenire ad ogni latitudine, anche quando i media mainstream simpatizzano apertamente per i manifestanti Lo spagnolo, Alto rappresentate dell'Unione Europea per gli Affari Esteri, molto loquace quando si tratta di altri paesi sembra aver essere quantomeno distratto su quanto accade nel suo paese. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr