Uomini e Donne: anticipazioni oggi 22 febbraio. Gemma di nuovo sola

Uomini e Donne: anticipazioni oggi 22 febbraio. Gemma di nuovo sola
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua

Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Che cosa riserverà la nuova puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 22 febbraio 2021?

Gemma Galgani torna al centro dello studio, per il massimo divertimento di Tina Cipollari che… Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri…. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Ne dà notizia il figlio Proprietario di una notissima libreria di San Francisco, negli Usa, ha contribuito a lanciare il movimento della Beat Generation. (LaPresse)

Sabina non ha fatto niente di sbagliato“, ribatte Tina Mi hai detto che non credi più a niente, ma io non ti ho detto che i miei sentimenti erano improvvisamente cambiati. (Il Sussidiario.net)

Tina Cipollari, la nota opinionista Tv laziale, è ormai vero e proprio riferimento di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne dal quale la Cipollari anche trovò l’uomo della sua vita nel 2002 (Consumatore.com)

Uomini e Donne, chi è Giancarlo Cellucci? Tutto sul cavaliere che ha spezzato il cuore di Aurora Tropea

Anche questa settimana è andata in onda una scelta, tuttavia il pubblico ha dimostrato maggiore interesse per quella di Davide Donadei che abbiamo visto qualche giorno fa. Il confronto tra le scelte dei due tronisti e tutti gli altri dati d’ascolto della settimana. (Isa e Chia)

Riprendendo quanto detto nel video di presentazione, Massimiliano ha ribadito di nuovo che vorrebbe una donna come la sorella, svelando anche alcuni retroscena su quest’ultima: “E’ una donna davvero forte. (Lanostratv)

Nella stagione 2019-2020 di Uomini e Donne era transitato nella sfera degli interessi di Aurora Tropea, ma in in questa stagione 2020-2021 Giancarlo Cellucci si è guadagnato molto più tempo sotto i riflettori da cavaliere del Trono over. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr