Formula 1, GP Monza - Hamilton: "Max vincerà facile il GP", Verstappen: "Due punti fanno sempre comodo"

Eurosport IT SPORT

Iniziamo con il dire che, per quanto visto ieri, ci immaginavamo una Mercedes molto più dominante.

Ci proveremo e proveremo a fare una bella gara. Valtteri BOTTAS (Mercedes). Mi sento bene dopo questo successo, dopotutto era un po’ di tempo che non chiudevo al 1° posto.

Domani molto, ma non tutto, si deciderà al via

Io dovrò cercare di arrivare al secondo posto in qualche modo. Max VERSTAPPEN (Red Bull). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

No, penso sia ancora la Red Bull, così come lo è stata per tutto l'anno. Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni. (Autosprint.it)

"Sappiamo però che la Mercedes ha un ottimo passo nell'arco dell'intero giro qui, ma proveremo a fare una bella gara" Max Verstappen ottiene un risultato preziosissimo nella Sprint Qualifying del Gran Premio d'Italia, terminando secondo sotto la bandiera a scacchi. (Motorsport.com Italia)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Abbiamo una buona fiducia sul passo gara – ha concluso l’attuale leader del mondiale – ma non è buono come quello della Mercedes” Sarà piuttosto dura, ma ovviamente è una buona posizione di partenza, questo è certo. (FormulaPassion.it)

Dopo un venerdì da sogno, si è improvvisamente complicato il weekend di Monza per la Mercedes ed in particolare per Lewis Hamilton. L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

I punti fanno sempre comodo. A caldo, l'olandese della Red Bull ha commentato così i 18 giri della mini-gara: "E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. (Autosprint.it)