GP Monza, Verstappen: "Battaglia con la Mercedes". Hamilton: "Max vincerà facilmente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

l’italiano ricciardo — Daniel Ricciardo sale sul palchetto delle interviste, guarda il pubblico e sorride: “Grazie a voi”

Fantastico rivedere i tifosi italiani da vicino, la gara sprint è andato meglio del previsto, ho portato a casa dei punti e ho guadagnato una posizione migliore di partenza.

E Ricciardo saluta i tifosi in italiano. Alla fine per motivi diversi la sorridono tutti i primi tre della Sprint Race di F1 a Monza. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da Sky Sport F1, l’olandese ha così commentato la preziosa occasione che si presenterà domani: “Non sarà facile vincere – ha analizzato Mad Max, rispondendo a distanza ai commenti di Hamilton – anche perché non abbiamo la macchina più veloce qui. (FormulaPassion.it)

"E' andata un pochino meglio del previsto, siamo partiti bene salendo al secondo posto, portando a casa un paio di punti che fanno sempre comodo", ha detto Verstappen. Max Verstappen ottiene un risultato preziosissimo nella Sprint Qualifying del Gran Premio d'Italia, terminando secondo sotto la bandiera a scacchi. (Motorsport.com Italia)

Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni. Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto" (Autosprint.it)

Per Max Verstappen è stato un sabato pomeriggio migliore del previsto, con la 2° posizione nella Sprint Qualifying, i 2 punti guadagnati su Hamilton e soprattutto la certezza di partire domani davanti a tutti in virtù della penalizzazione da scontare in griglia da parte di Bottas. (Autosprint.it)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Dopo un venerdì da sogno, si è improvvisamente complicato il weekend di Monza per la Mercedes ed in particolare per Lewis Hamilton. Hamilton non potrà dunque contare sull’aiuto del compagno di squadra in gara e sarà chiamato ad una grande prestazione domani per limitare i danni e portare a casa almeno un secondo posto. (OA Sport)