Morto Paul Ritter, l’attore di Harry Potter: aveva un tumore

Nelle ultime ore i fan della saga di Harry Potter hanno avuto una notizia alquanto spiacevole: è venuto a mancare l’attore Paul Ritter per colpa di un tumore.

Paul Ritter ha fatto anche parte del cast di film d’eccezione come in uno di quelli di James Bond (andando nello specifico in Quantum of Solace).

Morto Paul Ritter. Gli appassionati delle imprese del piccolo mago nella scuola di magia di Hogwarts ricorderanno senza dubbio il personaggio Eldred Worple presente in Harry Potter e il principe mezzosangue. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Era stato anche nel cast di Inferno (2016) di Ron Howard L'attore si è spento serenamente nella sua abitazione, assistito dalla moglie Polly e dai figli Frank e Noah. (La Repubblica)

Poi è diventato un volto della serie tv Friday Night Dinner L’attore si è spento a 54 anni a causa di un tumore al cervello contro cui ha lottato fino all’ultimo. (Gossip e TV)

Anche noto come Eldred Worple di Harry Potter e Il principe mezzosangue, o Anatolij Djatlov, il vice ingegnere capo della struttura passata alla storia per il disastro nucleare, nella massiccia produzione targata BBC, Chernobyl. (TuttiVip)

Al grande pubblico è noto per la sua interpretazione nel sesto film della saga di Harry Potter. E’ scomparso a 54 anni l’attore Paul Ritter. (Vesuvius.it)

Lutto nel mondo del cinema: a soli 54 anni, si è spento l’attore Paul Ritter. Aveva recitato anche in Chernobyl e Harry Potter. Una tragica notizia quella riferita poco fa dal sito della Bbc: l’attore britannico Paul Ritter è morto a soli 54 anni, stroncato da un tumore al cervello. (Inews24)

Paul Ritter si è spento a causa di un tumore al cervello, contro cui combatteva ormai da tempo. Si è spento a 54 anni l'attore famoso per aver interpretato l'ingegnere russo in Chernobyl. (LaScimmiaPensa.com)