Changpeng Zhao Ceo Binance: "Opportunità per i tifosi"

Solo la Lazio SPORT

Il lancio dei Lazio Fan Token avverrà nelle prossime settimane e coinvolgerà da subito la grande comunità biancoceleste e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire in modo più significativo con le loro squadre preferite e offrono opportunità ai Club di abbracciare davvero i loro fan”

Changpeng “CZ” Zhao, CEO e co-fondatore di Binance, ha commentato: “Gli appassionati di sport trarranno vantaggio da questa rivoluzionaria modalità di coinvolgimento dei fan. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’annuncio del nuovo sponsor ecco anche l’anteprima, mostrata tramite social, delle maglie della Lazio con il logo della Binance al centro, che verranno impiegate già a partire dalla sfida di sabato contro l’Inter (Solo la Lazio)

Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. (Tutto Napoli)

Nel triennio, il valore complessivo della partnership, tra parte fissa e variabile, potreebbe superare i 30 milioni. Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». (Il Sole 24 ORE)

1 LAZIO equivale a 1 dollaro USA, il prezzo in BNB (Binance coin) sarà definito prima della sottoscrizione da parte dei fan. (HDblog)

La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. I titolari del token Lazio possono ottenere vantaggi irripetibili interagendo con la SS Lazio sulla piattaforma Binance Fan Token, ottenendo merchandise firmato, un incontro e saluto con un giocatore, telefonate con i membri della squadra, un allenamento con la prima squadra, ecc (La Lazio Siamo Noi)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)